MILANO - L’ AMBROSIANA Ciclostorica di Milano , la 6^ edizione a ricordo del "PEP " DRALI .


Nel weekend del 18 e 19 Giugno si è svolta la sesta edizione della L' AMBROSIANA Ciclostorica di Milano . Partita dal Parco delle Cascine di Chiesa Rossa, La Conca Fallata, la carovana del popolo Ambrosiano ha pedalato fino a raggiungere Piazza Ducale a Vigevano.



L' edizione numero sei a ricordo di Peppino DRALI, detto il PEP, completamente con iscrizione Gratuita , che lascia un vuoto immenso il 25 Dicembre del 2021 , ma nel suo lasciare un profondo vuoto dall'alto ci conforta e ci dona anche una grande eredità, quella di ricordare il suo nome abbinandolo ad una grande manifestazione come

L' AMBROSIANA Ciclostorica di Milano.



L' Ambrosiana Ciclostorica di Milano, ogni anno un percorso, ogni anno un tema, ogni anno uno stimolo, ogni anno sempre sempre più partecipazione .


Fabrizio Buccini, organizzatore e presidente del ASD Team Polizia , al termine di questa nuova avventura si dice molto soddisfatto della riuscita manifestazione ed è pronto a preparare la successiva con rinnovato spirito motivazionale .



A.S.D. Team Polizia Milano è un’idea che nasce dallo spirito sportivo e dal rapporto di amicizia che lega 30 appartenenti alla Polizia di Stato da cui è stata generata la realtà associativa, sviluppata sotto il comune ideale della disciplina sportiva, della coesione, del fair play e del rapporto civile tra cittadini. Tra gli obiettivi, è di palmare importanza quello di favorire l’avviamento allo sport dei giovani, con un chiaro obiettivo di sana lealtà agonistica sotto il motto: “Respect of all afraid of anyone” destinando strumenti e risorse con particolare attenzione, alle categorie meno abbienti.



GALLERIA FOTO ( In Aggiornamento a breve . . . ) : #Carlo VINCENZI







57 visualizzazioni0 commenti