top of page
  • info542532

PARABIAGO - 14° Raduno Internazionale del Bonsai & Suiseki Crespi Cup 2023 .

Aggiornamento: 7 lug 2023



Parabiago - Torna dal 15 al 17 Settembre 2023 il 14° Raduno Internazionale del Bonsai & Suiseki – Crespi Cup 2023 .



14° Raduno Internazionale del Bonsai & Suiseki – Crespi Cup 2023

BONSAI・SUISEKI・VASI


Il 14° Raduno Internazionale del Bonsai & Suiseki – Crespi Cup 2023, vi attende a Parabiago (Mi) dal 15 al 17 settembre, negli splendidi spazi CRESPI BONSAI. Negli anni questa manifestazione è cresciuta presentando, di volta in volta bonsai, suiseki e vasi sempre più eccezionali e di alto livello, tanto da far diventare il Raduno uno fra gli eventi dedicati al bonsai e al suiseki più conosciuti e prestigiosi al mondo.


OMOTENASHI Alla Crespi Cup l’ospitalità è sacra, come in Giappone, e rivolta a tutti, dai grandi nomi del bonsai e della cultura giapponese ai collezionisti, dagli amatori ai semplici curiosi, ma soprattutto a tutti coloro che amano la natura e la bellezza.


5 MOSTRE-CONCORSO Il Raduno ospiterà come sempre le 5 mostre concorso: Amatori a Confronto dedicata a tutti gli appassionati di bonsai, Crespi Bonsai Cup, Crespi Shohin Cup, Crespi Suiseki Cup e Crespi Pot Cup dedicate a collezionisti e professionisti.


I GRANDI OSPITI Anche per l’edizione 2023 del Raduno saranno presenti grandi ospiti internazionali e non, tra i quali Kunio KOBAYASHI, Minoru AKIYAMA, Nobuyuki KAJIWARA, Massimo BANDERA, Igor CARINO, Rafat KLIMCZEWSKI, Edoardo ROSSI, Gaetano SETTEMBRINI.

BCI AWARD OF RECOGNITION In occasione del 14° Raduno Internazionale del Bonsai & Suiseki-Crespi Cup 2023, Massimo Bandera direttore del Bonsai Club International, assegnerà i BCI Award of Recognition alle categorie bonsai, shohin, suiseki e vasi.


TROPHY AWARD In questa edizione della Crespi Cup 2023, verrà assegnato nella competizione Crespi Bonsai Cup anche il premio Trophy Awards, a cura del Bonsai Association Belgium, un premio prestigioso che si aggiunge ai tanti in palio.


UN PROGRAMMA AL TOP Incontra i grandi protagonisti mondiali del bonsai, del suiseki e dell’arte vasaia presenti a questa nuova edizione della Crespi Cup. A questi autori, si aggiungono i grandi nomi del bonsai europeo, che cureranno conferenze, dimostrazioni e workshop. Tra le attività proposte: Keido, Cerimonia del tè, Calligrafia e Yuzen.

A breve disponibile il programma dell’edizione 2023!

Per maggiori informazioni: https://www.crespieditori.com/crespi_cup


COMUNICATO : CRESPI BONSAI

45 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page