PARABIAGO - Festeggiati i 40anni di CITTA' .Consegnate nell'occasione Benemerenze Civiche e Cittadinanze Onorarie.
- info542532
- 13 minuti fa
- Tempo di lettura: 1 min

Parabiago 1985 / 2025 . Quarant'Anni di CITTA' .
Quarant’anni di evoluzione, crescita e di una storia che continua grazie agli uomini e alle donne che la vivono ogni giorno, la curano e la cambiano in meglio.
In questa occasione solenne, l’Amministrazione Comunale ha conferito otto Benemerenze Civiche e tre Cittadinanze Onorarie , riconoscendo l’impegno e il valore di chi contribuisce a rendere Parabiago una comunità sempre più forte e unita.

Un momento di gioia e sincera gratitudine è stato dedicato anche ad alcuni volontari, per il prezioso lavoro che svolgono quotidianamente a supporto dei bisogni e dei servizi della nostra città.

Ecco i premiati:
BENEMERENZE CIVICHE riconosciute a : Roberto Rancilio - Antonio Patané - Gabriele Moroni - Forme IFABA - Patrizia Querini Rocco - Associazione Libero Ferrario - Gianni Marazzini - Pietro Ferrario.

CITTADINANZE ONORARIE per Martina Alzini - Vito Marchetti - Fiorella Colombo.

Consegnati inoltre gli ATTESTATI di RICONOSCIMENTO del VOLONTARIO a
Dozzo Fiorenzo - Marco Carelli ed ai NONNI VIGILE (Fiorangelo Girotti, Pietro Pagnoncelli, Santino Sisti, Piero Viani) accolti da quattro bambini delle scuole di via Mari:
Greta - Emma - Emenuele - Carlo che hanno letto alcuni pensieri pensati e scritti per i Loro 'Angeli Custodi'.

L'Amministrazione Comunale ringrazia tutti gli intervenuti, tra questi il maestro Pietro Ferrario, la soprano Roberta Bollati e per il servizio fotografico, Giuseppe Beppe Fierro.
Comunicato Stampa : COMUNE DI PARABIAGO.
GALLERIA FOTO : Beppe FIERRO #assefocale


















































Commenti