top of page
  • info542532

PARABIAGO - GS RANCILIO 1926 , serata Christmas Party .


PARABIAGO - Nei giorni scorsi si è tenuto il tradizionale “Christmas Party” del GS Rancilio, ospitato presso la sede di “Officina Rancilio 1926”, realtà museale della Famiglia Rancilio che raccoglie documentazione storica e la serie completa della produzione di macchine per caffè.

Una serata di festa ed allegria che ha radunato Soci, Atleti e simpatizzanti della nostra Società a conclusione di una stagione impegnativa ma ricca di soddisfazioni.

Archiviata la stagione agonistica 2022, ricordata durante la serata nei suoi momenti più vivi, il pensiero va già al nuovo anno:


  • Confermato il Team Handbike, che vedrà presenti gli attuali Atleti, Mario Rossetti, Giampietro Battocchio, Felice Candido, Gianantonio De Bastiani, Luca Ortoleva e Paolo Viganò, a cui si aggiunge la new entry Massimiliano Bonizzoni, al suo ritorno alla attività sportiva.

Seguirà il Team Handbike il DS Vittorio Bonissi



Per il settore Eventi, già in programma il Trofeo Antonietto Rancilio 2023, composto dal 6° trofeo Rancilio - Ladies martedì 27 giugno e dal 39° trofeo Rancilio – Elite/U23 mercoledì 28 giugno.

Ottima la prima edizione del Mario Bonissi Handbike Grand Prix che si è svolta lo scorso ottobre e che è confermata anche per il prossimo anno con data ancora in via di definizione; novità assoluta sarà il cambio di categoria di Atleti, pur rimanendo sempre nel Settore Paralimpico: dopo oltre 25 anni di esperienza nel settore dell’handbike, si è pensato di spostare il focus concentrando maggiormente l’attenzione alle categorie Ciclisti (amputati) e Tandem (non vedenti).

Lo scorso anno il GS Rancilio ha introdotto una novità assoluta: la “Tessera d’Oro GS Rancilio”, un importante riconoscimento conferito a quelle persone che, nei differenti ruoli (dirigenti, atleti, soci, personalità, ecc), hanno dato un contributo particolare sotto forma di un’opera significativa contribuendo alla crescita sportiva e all’attività della nostra società.

Dopo la consegna delle “Tessere d’Oro GS Rancilio 2021” assegnate ai Past-President Angelo Croce e Mario Bonissi, quest’anno la nostra Società ha pensato di attribuire questo riconoscimento ad Haki Doku, atleta che ha difeso i colori bianco-verdi dal 2006 al 2012 e che ha partecipato ai Giochi Paralimpici di Londra 2012.

Il Presidente Vittorio Bonissi, nel porgere i più sentiti e cordiali auguri per le festività Natalizie, ha quindi già dato appuntamento a tutti per i primi giorni del nuovo anno.


COMUNICATO STAMPA : GS Rancilio 1926 .

FOTO : #Beppe FIERRO - AsseFOCALE .











0 visualizzazioni0 commenti
bottom of page