top of page
  • info542532

PARABIAGO - SUMMER TIME 2023 tutti i sabato sera dal 5 al 26 Agosto Parco di Villa Corvini.


Parabiago - Il 5 agosto alle ore 21:30 Parco di Villa Corvini ospiterà il primo appuntamento del Summer Time 2023: quattro sabati di spettacolo di cabaret gratuiti.


Sabato 5 agosto inizia il Summer Time 2023, i quattro appuntamenti gratuiti con gli spettacoli di cabaret, una kermesse attesa dal territorio e divenuto dal 2016 momento di spettacolo estivo all’aperto. Sarà, infatti, il Parco di Villa Corvini ad ospitare le quattro serate del sabato sera -ore 21:30- che vede protagonisti Stefano Nosei; Alessandra Faiella; Vito e Claudio Lauretta.




“Per il Summer Time 2023 vi aspettiamo nel Parco di Villa Corvini -dichiara il Sindaco Raffaele Cucchi- Passeremo insieme i sabati sera di agosto in compagnia dei cabarettisti più noti al grande pubblico. Una proposta estiva che ci fa compagnia dal 2016 e che da allora riscuote grande successo nel territorio, ne siamo lieti!”.


Si invita a visitare la pagina del sito istituzionale cultura/eventi culturali: Eventi culturali - Comune di Parabiago (MI) per rimanere aggiornati sugli appuntamenti Estivi in corso.


COMUNICATO STAMPA : COMUNE DI PARABIAGO .

13 visualizzazioni0 commenti

Opmerkingen


bottom of page