top of page
  • info542532

PARABIAGO - Una GIORNATA MEDIEVALE a PARABIAGO , la PRO LOCO rievoca la BATTAGLIA.



Parabiago - GIORNATA MEDIEVALE a PARABIAGO, la RIEVOCAZIONE STORICA della BATTAGLIA di PARABIAGO nell' A.D. 1339 con la rappresentazione di Vita Quotidiana presso la location del Parco CRIVELLI a Parabiago.


In una Giornata MEDIEVALE , accolta da un bel sole primaverile, organizzata dalla PRO LOCO che nella sua Terza Edizione ha riscontrato un ennesimo successo di gradimento condiviso tra un pubblico a tratti anche partecipativo, molte sono state le novità ma soprattutto hanno dato positività gli Abiti e le decorazioni dell'epoca .


Questo ii commento di presentazione alla Giornata Medievale postato sui Social dal Presidente della PRO LOCO PARABIAGO APS Dr. Donatella POZZATI :


"La PRO LOCO Parabiago APS propone, dopo il grandissimo successo degli anni passati, la 3^ edizione della Rievocazione Storica che si terrà presso il Parco Crivelli in data di Domenica 7 aprile 2024 (in caso di pioggia l'evento sarà spostato al 14 aprile 2024).

MARTEDI’ 26 marzo 2024 alle ore 17,30 presso la nostra sede di Via Brisa, 1 a Parabiago

è' in programma la 3^ edizione della manifestazione: denominata "a.d. 1339: UNA GIORNATA MEDIEVALE A PARABIAGO"

Abbiamo coinvolto le scuole del territorio, molte associazioni di arti e mestieri medievali, quindi un programma sostanzioso ed impegnativo che soddisferà ogni partecipante.

TI ASPETTO, MARTEDI’ 26 marzo 2024 alle ore 17,30 presso la nostra sede di Via Brisa, 1 a Parabiago , alla Conferenza stampa, dove presenteremo nel dettaglio l'evento seguirà un aperitivo."


GALLERIA FOTO : Matteo MANDELLI#assefocale








63 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page