top of page
  • info542532

MILANO - Da Milano partita l'ultima tappa della 1000 MIGLIA 2023 , VESCO da record .


Milano - Ha preso il via la tappa conclusiva di #1000Miglia2023: le auto, partite da

Corso Sempione, hanno lasciato la città Ambrosiana per dirigersi verso Bergamo, la città gemella di #Brescia nell’anno della Capitale Italiana della Cultura.



Dopo la partenza della prima auto da Corso Sempione alle 7:30 il convoglio ha sostato dinnanzi alla sede dell’Automobile Club Milano per un Controllo Timbro. Prima di lasciare la città, c’è stato spazio anche per l’ultimo atto delle celebrazioni per il Centenario dell’Aeronautica Militare presso la sede della Prima Regione Aerea. Dopo 8 Prove Cronometrate concatenate nella zona di Treviglio, ci sarà il passaggio da Stezzano e dal Kilometro Rosso innovation district, polo privato scientifico e tecnologico leader in Europa.

Immancabile la tappa da Bergamo, Capitale della Cultura 2023 insieme a Brescia, che ospiterà fra le mura di città alta le ultime Prove Cronometrate della manifestazione, le quali insieme alle prime Prove in Castello assegneranno il Trofeo dedicato a “Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023”. Passando dalla costa meridionale del Lago d’Iseo gli equipaggi faranno rotta verso Brescia passando per Provaglio, Ospitaletto, Rodengo Saiano e Gussago, dove faranno l’ultimo Controllo Timbro.

Le auto arriveranno a Brescia dove le attende il consueto bagno di folla in sfilata davanti alla pedana di Viale Venezia.


Fonte : Sito WEB 1000Miglia


FOTO : Carlo VINCENZI #assefocale





9 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page